Area Commerciale

CORSO PREASSUNTIVO: ADDETTO ASSISTENZA TECNICA CLIENTI/HELPDESK

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

Il corso si propone di : - formare e preparare i discenti su concetti legati alla gestione tecnica di un call-center


CONTENUTI:

Per importante azienda Cliente operante nel settore Assicurativo, ricerchiamo:
20 DIPLOMATI o LAUREATI (ANCHE LAUREA TRIENNALE)
per formazione preassuntiva “Addetto Assistenza Tecnica Clienti/Helpdesk”.

L’obiettivo del corso è di formare e preparare i discenti su concetti legati alla gestione tecnica di un call-center. Verranno introdotti ed illustrati i prodotti assicurativi aziendali, sia dal lato della conoscenza del prodotto per il supporto alle richieste da parte del cliente, sia dal lato della gestione della comunicazione telefonica, con l’approfondimento di tecniche e regole per sostenere al meglio un colloquio telefonico.

Tipologia di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda.

GIORNI E ORARI:

ll corso si svolgerà dal Lunedì al Venerdì' a partire dal 05/06/2017 fino al 16/06/2017, con orario FULL-TIME 09:00-12:30 / 13:30-18:00.

DESTINATARI:

Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI. Richiesto il possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale.

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

Ulteriori dettagli: Sede del corso: Preganziol (TV)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

GRATUITO
Il corso è gratuito previo superamento delle selezioni. Posti disponibili fino ad esaurimento classe.

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni