Corso di Formazione Professionale
SOCIAL MEDIA MARKETING
» AREA INFORMATICA
Ricerca Corsi
SOCIAL MEDIA MARKETING
Obiettivi
Il corso Social Media Marketing ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie agli specialist che vogliono inserirsi all'interno di aziende/agenzia che utilizzano il marketing digitale per promuovere brand o commercializzare prodotti e servizi attraverso uno o più canali digitali.
Contenuti
Modulo 1: Il Digital Marketing:
- Unità 1: Introduzione al digital marketing;
- Unità 2: La comunicazione sui social: Facebook e Instagram;
- Unità 3: Google Adwords;
- Unità 4: Come proporsi in un business online;
- Unità 5: Engagement Strategy;
- Unità 6: Il web marketing;
- Unità 7: Content Strategy.
Giorni e orari
Il corso verrà erogato in presenza a Milano da Lunedì 14/02/2022 a Venerdì 25/02/2022, con una strutturazione full-time che prevede i seguenti orari 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00.
Destinatari
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione domiciliati in Lombardia (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Quota di iscrizione
Corso finanziatoCORSO IN PRESENZA
Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano - Via Giovanni Battista Pirelli, 30 - 20124 Milanoinfomi@uform.eu — Tel. 02.67075768
Ulteriori dettagli del corso
Milano (MI)Le iscrizioni al corso sono chiuse.