Produzione e Logistica

LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO E UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI MISURA

Corsi Finanziati
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il corso si propone di trasferire ai partecipanti competenze di lettura del disegno meccanico e di metrologia interpretandone correttamente la simbologia e gli elementi legislativi e tecnici. Vengono inoltre forniti i fondamenti per una corretta comunicazione e lavoro di gruppo.


CONTENUTI:

Modulo 1: Lettura del disegno meccanico e strumenti di misura;
Modulo 2: Lavoro di gruppo e tecniche di comunicazione;
Modulo 3: Sicurezza generale ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/11 e SMI (4 ore);
Modulo 4:  Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione ( 4 ore).

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà in modalità e-learning da Mercoledì 29/03/2023 a Mercoledì 12/04/2023, con una strutturazione full-time, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

DESTINATARI:

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in provincia di Lecco. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy

SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano di Umana Forma: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Corso finanziato

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni