FONDIMPRESA AVVISO 4/2022

È pubblicato l’Avviso 4/2022. Dopo il successo 2021, torna l’avviso focalizzato sulla Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economyche finanzia piani di formazione ed interventi rivolti ai lavoratori delle aziende iscritte a Fondimpresa per sviluppare competenze e strategie in vari ambiti della sostenibilità ambientale: dalla tutela della biodiversità, alla digitalizzazione green, passando per decarbonizzazione e la riduzione dell’inquinamento. Un’occasione per crescere nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, puntando su sostenibilità e valore a lungo termine.

L’avviso mette a disposizione 20 milioni di euro ed ha copertura nazionale.

Umana Forma, grazie alla consolidata esperienza in precedenti avvisi a tema Innovazione Green ed alla ventennale attività in ambito formativo, è in grado di supportare l’azienda in tutte le fasi del percorso, dalla progettazione alla rendicontazione dell’attività formativa, e di sostenere i lavoratori nello sviluppo delle competenze e del know-how utili ad una piena comprensione delle opportunità economiche e dei meccanismi che determinano i processi di Green Transition.

È possibile presentare i progetti dal 17 ottobre 2022 al 30 marzo 2023. AVVISO A SPORTELLO – LE DOMANDE VERRANNO ISTRUITE IN ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE

Per un primo confronto con i nostri esperti, compila il seguente form

 

News

Archivio News

Contattaci per ricevere maggiori informazioni