FONDIRIGENTI AVVISO 2/2021

 

È aperto l’Avviso 2/2021, settoriale per la ripartenza dei settori “MADE IN”, che finanzia piani di formazione ed interventi rivolti ai manager delle aziende aderenti e neo-aderenti a Fondirigenti per sviluppare competenze e competitività nei settori “Made in” più colpiti dalla crisi post Covid-19. Un’occasione per rilanciare alcuni settori che tradizionalmente caratterizzano il Made in Italy e che hanno mostrato capacità differenziate di ripartenza, focalizzando gli interventi su transizione 4.0, sostenibilità, lavoro agile, finanza innovativa o la riorganizzazione della supply chain. 

L’avviso mette a disposizione 1,5 milioni di euro e si rivolge ai seguenti settori:

  • Automotive
  • Moda e Accessori
  • Legno e Arredo
  • Turismo

Umana Forma, grazie alla ventennale attività in ambito formativo, è in grado di supportare l’azienda in tutte le fasi del percorso, dalla progettazione alla rendicontazione dell’attività formativa, e di sostenere i manager nello sviluppo delle competenze e dei modelli organizzativi utili ad una ripartenza a lungo termine, anche in quei settori particolarmente colpiti dalla crisi post pandemia.

È possibile presentare i progetti tra il 6 dicembre 2021 e il 4 febbraio 2022. Per un primo confronto con i nostri esperti, compila il seguente form.

Per ulteriori informazioni contattaci

 

News

Archivio News

Contattaci per ricevere maggiori informazioni