PERCORSO FORMATIVO “SUSTAINABILITY MANAGER” – APERTE LE ISCRIZIONI

A partire dal 7 Gennaio e fino al 29 Gennaio sono aperti i termini per inviare la propria candidatura per il percorso formativo per Sustainability Manager

Il percorso è realizzato nell’ambito del progetto finanziato con Bando POR FSE VENETO 2014-2020 DGR 816/2019 dedicato al tema della Responsabilità Sociale di Impresa e non comporta costi di partecipazione per i selezionati.

Obiettivo del percorso è formare professionisti in grado di supportare un’impresa a rimodellare la propria cultura aziendale secondo precisi criteri di sostenibilità, coordinando le diverse funzioni e valorizzando quanto già realizzato fino ad oggi, spesso in modo inconsapevole o non adeguatamente mappato. Al termine del percorso le risorse risulteranno in possesso di conoscenze tecniche ed avranno sviluppato le competenze trasversali necessarie per innescare una graduale evoluzione strategica e di business in chiave sostenibile.

Il percorso ha una durata di 196 ore e si svolge in modalità online con orario full – time dal lunedì al venerdì, a partire dal mese di Febbraio 2021

Le lezioni si caratterizzano per un bilanciato mix tra aula teorica frontale, esercitazioni, laboratori, testimonianze d’impresa e lavori di gruppo su casi aziendali reali.

Le candidature per partecipare sono aperte a soggetti disoccupati domiciliati o residenti in Veneto ed iscritti al centro per l’impiego. La partecipazione al percorso è soggetta ad un processo di selezione, a cura di Umana Forma.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, si rimanda alla pagina dedicata nella categoria CORSI

Il presente progetto formativo contribuisce all’Agenda UN 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

News

Archivio News

Contattaci per ricevere maggiori informazioni