Corso di Formazione Professionale
La comunicazione efficace nel call center
» PERSONAL GROWTH
Ricerca Corsi
La comunicazione efficace nel call center
Obiettivi
FAR RISALTARE L’IMPORTANZA E LA RESPONSABILITÀ DELL’ADDETTO AL CALL CENTER PER PROMUOVERE L’IMMAGINE AZIENDALE. FORNIRE GLI STRUMENTI E LE TECNICHE PER TRATTARE E FILTRARE LE TELEFONATE, FAR FRONTE ALLE SITUAZIONI DIFFICILI, RENDERSI CHIARI CONCISI E ASCOLTARE ATTIVAMENTE E PER LA GESTIONE DI SERVIZI SIA IN MODALITÀ INBOUND CHE OUTBOUND.
Contenuti
ORGANIZZAZIONE DEL CALL CENTER
TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA
ESERCITAZIONI SULLA COMUNICAZIONE TELEFONICA INBOUND E OUTBOUND
TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
INFORMATICA PER L’ADDETTO AL CALL CENTER
CONTABILITA’ PER IL BACK OFFICE
Giorni e orari
Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30
Destinatari
Il corso è rivolto a persone disoccupate o inoccuopate. Invitiamo gli interessati a contattare Umana Forma ai seguenti recapiti: tel 041 5385630 E-mail infove@umanaforma.it.
Quota di iscrizione
CORSO FINANZIATOCORSO IN PRESENZA
Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera - via Portenari, 9/11 - 30175 Marghera (VE)segreteria@umanaforma.it — Tel. 041.5385630
Ulteriori dettagli del corso
Il corso si svolge presso la sede di Umana Forma di via Portenari 9/11, Marghera (VE)Le iscrizioni al corso sono chiuse.