Corso di Formazione Professionale

La comunicazione efficace nel call center

» PERSONAL GROWTH

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    72 ore
  • Stato:
    Corso terminato

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La comunicazione efficace nel call center


Obiettivi

FAR RISALTARE L’IMPORTANZA E LA RESPONSABILITÀ DELL’ADDETTO AL CALL CENTER PER PROMUOVERE L’IMMAGINE AZIENDALE. FORNIRE GLI STRUMENTI E LE TECNICHE PER TRATTARE E FILTRARE LE TELEFONATE, FAR FRONTE ALLE SITUAZIONI DIFFICILI, RENDERSI CHIARI CONCISI E ASCOLTARE ATTIVAMENTE E PER LA GESTIONE DI SERVIZI SIA IN MODALITÀ INBOUND CHE OUTBOUND.




Contenuti

ORGANIZZAZIONE DEL CALL CENTER
TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA
ESERCITAZIONI SULLA COMUNICAZIONE TELEFONICA INBOUND E OUTBOUND
TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
INFORMATICA PER L’ADDETTO AL CALL CENTER
CONTABILITA’ PER IL BACK OFFICE


Giorni e orari

Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30


Destinatari

Il corso è rivolto a persone disoccupate o inoccuopate. Invitiamo gli interessati a contattare Umana Forma ai seguenti recapiti: tel 041 5385630 E-mail infove@umanaforma.it.




Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO



CORSO IN PRESENZA

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera - via Portenari, 9/11 - 30175 Marghera (VE)
segreteria@umanaforma.itTel. 041.5385630



Ulteriori dettagli del corso

Il corso si svolge presso la sede di Umana Forma di via Portenari 9/11, Marghera (VE)

Richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore e buone doti comunicative. Preferibile esperienza maturata nel settore dell'assistenza telefonica/vendita telefonica

Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

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