Personal Growth

La comunicazione efficace nel call center

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

FAR RISALTARE L’IMPORTANZA E LA RESPONSABILITÀ DELL’ADDETTO AL CALL CENTER PER PROMUOVERE L’IMMAGINE AZIENDALE. FORNIRE GLI STRUMENTI E LE TECNICHE PER TRATTARE E FILTRARE LE TELEFONATE, FAR FRONTE ALLE SITUAZIONI DIFFICILI, RENDERSI CHIARI CONCISI E ASCOLTARE ATTIVAMENTE E PER LA GESTIONE DI SERVIZI SIA IN MODALITÀ INBOUND CHE OUTBOUND.


CONTENUTI:

ORGANIZZAZIONE DEL CALL CENTER
TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA
ESERCITAZIONI SULLA COMUNICAZIONE TELEFONICA INBOUND E OUTBOUND
TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
INFORMATICA PER L’ADDETTO AL CALL CENTER
CONTABILITA’ PER IL BACK OFFICE

GIORNI E ORARI:

Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a persone disoccupate o inoccuopate. Invitiamo gli interessati a contattare Umana Forma ai seguenti recapiti: tel 041 5385630 E-mail infove@umanaforma.it.

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

Ulteriori dettagli: Il corso si svolge presso la sede di Umana Forma di via Portenari 9/11, Marghera (VE)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO
Richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore e buone doti comunicative. Preferibile esperienza maturata nel settore dell'assistenza telefonica/vendita telefonica

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




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