Personal Growth

RECEPTION ALBERGHIERA: STRATEGIE VINCENTI PER IL CUSTOMER CARE

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

QUESTO CORSO È RIVOLTO A CHI INTENDE OPERARE, IN MODO PROFESSIONALE NELL’AMBITO DELLA RECEPTION ALBERGHIERA. IL CORSO HA LA FINALITÀ DI FAR ACQUISIRE GLI STRUMENTI TEORICI DEL CUSTOMER CARE PER UN’ACCOGLIENZA ATTENTA E UNA CURA PRECISA VERSO LE ESIGENZE DEL CLIENTE.


CONTENUTI:

MODULO 1 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA RECEPTION
UNITÀ DIDATTICA 1- PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
UNITÀ DIDATTICA 2 – LA RECEPTION ALBERGHIERA – LE PRENOTAZIONI DELL’ AZIENDA RICETTIVA, GESTIONE DEL PAGAMENTO DELL’ OSPITE, DEI DEPOSITI E DEL CAMBIO VALUTA; – COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TUTTO IL REPARTO DI RICEVIMENTO E DI PORTINERIA E PIANIFICAZIONE DELLE PRESENZE DEI COLLABORATORI IN BASE ALLE RICHIESTE DI PRENOTAZIONE RICEVUTE O PREVEDIBILI;
MODULO 2 TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE E BON TON PER IL RICEVIMENTO ALBERGHIERO
MODULO 3 TECNICHE DI TEAM BUILDING
FACCIAMO SQUADRA!
MODULO 4 DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE (4 ORE) CONTENUTI COME DA ALLEGATO 12 DEL VADEMECUM FORMA.TEMP
MODULO 5 SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
MODULO 6 SICUREZZA GENERALE AI SENSI DELL’ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11
MODULO 7 SICUREZZA SPECIFICA AI SENSI DELL’ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11

GIORNI E ORARI:

IL CORSO SI SVOLGERA' DAL LUNEDI' AL VENERDI', CON ORARIO DALLE 14.30 ALLE 18.30

DESTINATARI:

IL CORSO E' RIVOLTO A DISOCCUPATI/INOCCUPATI

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

Ulteriori dettagli: IL CORSO SI SVOLGERA' PRESSO LA SEDE DI UMANA FORMA, C/O URBAN SPACE, VIA PORTENARI 9/11, MARGHERA-VE

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO
IL CORSO E' GRATUITO PREVIO SUPERAMENTO DELLE SELEZIONI.

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni