Corso di Formazione Professionale
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE & ENGAGEMENT
» AREA COMMERCIALE
Ricerca Corsi
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE & ENGAGEMENT
Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare le capacità di gestione delle relazioni esterne. I corsisti avranno la possibilità di spendere le conoscenze acquisite per maturare esperienze professionali di elevato livello in contesti in cui la conoscenza dell'organizzazione commerciale e l'autonomia gestionale possono diventare i fattori chiave di successo dell'azienda.
Contenuti
Articolazione del percorso:
Modulo 1 – TECNICHE COMUNICATIVE E GESTIONE DEL CLIENTE
Modulo 2 – GESTIONE APPUNTAMENTI E TELEFONATE COMMERCIALI
Modulo 3 – ELEMENTI DI MARKETING
Modulo 4 – L’ORGANIZZAZIONE DI VENDITA IN AZIENDA
Giorni e orari
Due incontri settimanali da definire in base alle disponibilità degli iscritti.
Destinatari
Il corso è a numero chiuso, partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti ed è destinato ad un gruppo ristretto di destinatari per garantire l'interazione e la qualità.