Area Commerciale

COMMUNICATION & VISUAL MERCHANDISING

Corsi Finanziati
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il corso ha l'obiettivo di trasferire gli strumenti teorici e pratici essenziali per operare nell’arte del visual, dalla creazione di vetrine e corner di vendita alla realizzazione di vetrine digitali (attraverso il sempre più attuale utilizzo dei social network).


CONTENUTI:

 

– il visual merchandising e il visual merchandiser

– vetrinistica

– la teoria del colore, la luce e l’illuminazione

– la gestione dei corner e delle aree dedicate

– esercitazioni pratiche: esempi di allestimenti

– il tech retail e la vetrina digitale (fotografie e come pubblicarle sui social, comunicazione online e offline)

– tecniche di comunicazione efficace del settore commerciale

 

 

GIORNI E ORARI:

Il corso si svolgerà in aula virtuale dal lunedì al venerdì con orario da definire, indicativamente full-time.

DESTINATARI:

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati), è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l’acquisizione di un attestato e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell’Agenzia UMANA per il lavoro presenti sul territorio del corso.

SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Corso finanziato
Per candidarsi, vi chiediamo di compilare il format sotto riportato cliccando su CANDIDATI, inserire titolo di studio ed allegare CV. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it/privacy

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni