OBIETTIVI:
Progetto Donne in Form(azione) finanziato nell'ambito del POR FSE VENETO 2014-2020.
Percorso formativo per donne disoccupate residenti o domiciliate in Veneto.
Il percorso è strutturato per trasferire partecipanti gli strumenti necessari a ricoprire efficacemente il ruolo professionale di addetto back office e segreteria commerciale, offrendo un supporto tecnico qualificato alla forza vendita.
Il percorso prevede inoltre:
- interventi di formazione esperienziale volti ad accrescere la capacità di adattamento, gestione e propensione al cambiamento per ricoprire un ruolo attivo in un mercato del lavoro caratterizzato da mutevolezza e modifica di scenari
- interventi di orientamento individuale e di gruppo, con lo scopo di favorire la costruzione di un percorso personale di ricerca attiva efficace e soddisfacente
Il percorso ha durata complessiva di 128 ore, comprensive di corso formativo, laboratorio sul cambiamento, orientamento individuale e di gruppo. Sede del corso: Umana Forma - Marghera (VE)
Invio candidature entro il 13.09.2019 – Il corso è a numero chiuso - Necessaria l’iscrizione al Centro per l’Impiego, attestante lo stato di disoccupazione.
GIORNI E ORARI:
Dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 13.00/14.00 – 18.00
DESTINATARI:
Donne disoccupate residenti o domiciliate in Veneto. E’ richiesta l’iscrizione al Centro per l’Impiego.
Criterio preferenziale: donne over 30.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Non sono previsti costi di iscrizione e frequenza a carico dei partecipanti. Corso finanziato nell’ambito del progetto “DONNE IN FORMAZIONE” – POR FSE 2014 -2020 REGIONE VENETO - BANDO PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO DGR 1311/2018.