Corso di Formazione Professionale
FORMAZIONE PER IL CALL CENTER TECNICO - Lecce (LE)
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FORMAZIONE PER IL CALL CENTER TECNICO - Lecce (LE)
Obiettivi
Il percorso formativo ha l’obiettivo di formare e preparare i discenti su concetti legati alla gestione tecnica di un call-center inbound. Inoltre gli allievi saranno contestualmente formati sulla sicurezza generale nei luoghi di lavoro secondo quanto previsto dall’accordo stato regioni del 21/12/11 e del 07/07/16
Contenuti
- MOD. 1 FORMAZIONE TECNICA PER ADDETTA/O AL CALL CENTER TECNICO:
– Come lavorare: le caratteristiche del buon operatore
– Processi aziendali
– Gestione tecnica di un call-center inbound
– Prodotti oggetto di supporto e assistenza tecnica
– Tecniche di gestione della comunicazione telefonica
- MOD. 2 SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
- MOD. 3 DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
Giorni e orari
Il corso si svolgerà in modalità on-line dal Lunedì al Sabato con orario full-time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 12.30 alle 16.30.
Destinatari
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
E' un corso preassuntivo. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA con prospettive di inserimento in alcune delle aziende più importanti del territorio di Lecce.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it
Quota di iscrizione
CORSO FINANZIATOCORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Umana Forma Marghera: segreteria@umanaforma.it — Tel. 041.5385630Le iscrizioni al corso sono chiuse.