Corso di Formazione Professionale

GESTIONE DEL CUSTOMER SERVICE

» AREA COMMERCIALE

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    120 ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

GESTIONE DEL CUSTOMER SERVICE


Obiettivi

Il percorso formativo si pone l'obbiettivo di trasferire le competenze per rivestire il ruolo di Addetto al Customer Care con l’utilizzo della lingua inglese. In particolare, la formazione si focalizza sulle capacità comunicative per rendere la persona in grado di accogliere e gestire le esigenze del cliente e saper fornire risposte soddisfacenti, introducendo a una visione integrata dei principali touchpoint coinvolti nel servizio di assistenza, acquisizione di tecniche e strumenti pratici per una gestione efficace e coerente dell’assistenza clienti.




Contenuti

Modulo 1: La figura dell’addetto al customer care;
Modulo 2: Inglese per il customer care;
Modulo 3: Comunicazione e soft skills per l’addetto al customer care;
Modulo 4: Ricerca Attiva del Lavoro;
Modulo 5: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore);
Modulo 6: Formazione generale sulla sicurezza ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n. 81 del 9 Aprile 2008 e s.m.i. e di quanto previsto dagli accordi stipulati in data 21 Dicembre 2011 e 07 Luglio 2016 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano (4 ore).


Giorni e orari

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Lunedì 06/02/2023 a Martedì 28/02/2023, con una strutturazione full time che prevede i seguenti orari 09:00 - 13:00 // 14:00 - 18:00.


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in Regione Lombardia, Regione Piemonte e Regione Liguria.

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy




Quota di iscrizione

Corso finanziato



CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di U.Form Milano: infomi@uform.euTel. 02.67075768


Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›