Corso di Formazione Professionale

SPA MANAGER

» AREA COMMERCIALE

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    100 ore
  • Stato:
    Corso in svolgimento

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SPA MANAGER


Obiettivi

La proposta corsuale si pone l’obiettivo di creare un’opportunità per qualificarsi e inserirsi nel mercato del wellness, inteso come spa, hotel, parchi termali, city spa e centri benessere. Questa figura dovrà pianificare, dirigere e coordinare le attività di una struttura spa e centri estetici gestendo il personale e supervisionando le attività economiche legate al budget.

Il percorso formativo verrà erogato in collaborazione con Bioline Jatò.




Contenuti

Modulo 1: Introduzione: il settore del wellness;
Modulo 2: Gestione operativa;
Modulo 3: Sicurezza generale ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/11 e SMI (4 ore);
Modulo 4: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione ( 4 ore);
Modulo 5: Marketing e vendita;
Modulo 6: Leadership;
Modulo 7: Risorse umane;
Modulo 8: Gestione amministrativa.


Giorni e orari

Il corso verrà erogato in modalità e-learning ad eccezione di una sola giornata in presenza presso un'azienda partner di Bioline Jatò con esperienza nel settore Spa. Da Mercoledì 22/03/2023 a Giovedì 06/04/2023, con una strutturazione full-time, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in Puglia, Campania e Basilicata

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

La figura di Spa manager prevede le seguenti attività:
• Utilizzare di strategie di marketing volte alla fidelizzazione e allo sviluppo del portafoglio dei clienti.
• Informare il personale delle responsabilità lavorative, delle aspettative di prestazione, degli standard del servizio clienti o delle politiche e linee guida aziendali.
• Pianificare il lavoro del personale stabilendo gli obiettivi di vendita, servizi, programmi, protocolli di lavoro e promozioni.
• Formare il personale nell'uso e nella vendita di prodotti, programmi e attività, valutando le prestazioni e guidandoli al miglioramento.
• Concorrere alla definizione e al monitoraggio dell’obiettivo di budget guidando il personale al raggiungimento degli obiettivi.

Requisiti di accesso:
- Qualifica di estetica e/ o diploma di istruzione di 2° grado e/o laurea
- Gradita esperienza nel settore
- Lingua inglese livello B1

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy




Quota di iscrizione

Corso finanziato



CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di U.Form Milano: infomi@uform.euTel. 02.67075768

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