OBIETTIVI:
Il percorso di formazione è mirato a colmare il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza d'ingresso presso una realtà aziendale operante nel settore informatico; i partecipanti potranno essere inseriti previo superamento dei colloqui di selezione in azienda in qualità di JUNIOR DEVELOPER su software MES (Manufactoring Execution System), un sistema informatizzato che ha la principale funzione di gestire e controllare la funzione produttiva di un'azienda nell'ottica della rivoluzione INDUSTRY 4.0.
Contenuti tecnologici: sviluppo software MES (Manufactoring Execution System) Industry 4.0, linguaggio SQL, Sviluppo Web, Javascript, HTML5
GIORNI E ORARI:
Il corso si volgerà in modalità full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 240 ore.
Il corso si svolgerà a Bologna ed è previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede per tutta la durata del corso, inoltre saranno distribuiti ticket restaurant giornalieri.
DESTINATARI:
I candidati ideali sono titolo di studio in ambito informatico, passione per il mondo IT e lo sviluppo software, buona conoscenza della lingua inglese.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Corso interamente finanziato dall'Agenzia Umana attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente GRATUITO per i candidati che supereranno la selezione, fino ad esaurimento classe.