Corso di Formazione Professionale

ADDETTO AL SOCIAL MEDIA MARKETING

» AREA INFORMATICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    100 ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

ADDETTO AL SOCIAL MEDIA MARKETING


Obiettivi

IL CORSO DIGITAL MARKETING TI PERMETTERÀ DI ACQUISIRE TUTTE LE COMPETENZE NECESSARIE AGLI SPECIALIST CHE VOGLIONO INSERIRSI ALL’INTERNO DI AZIENDE/AGENZIA CHE UTILIZZANO IL MARKETING DIGITALE PER PROMUOVERE BRAND O COMMERCIALIZZARE PRODOTTI E SERVIZI ATTRAVERSO UNO O PIÙ CANALI DIGITALI.




Contenuti

MODULO 1 SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA COME DA ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11

MODULO 2 DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE

DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE

MODULO 3: INTRODUZIONE AL DIGITAL MARKETING

MODULO 4: FONDAMENTI DEL SMM: DEFINIZIONE E STRUMENTI OPERATIVI

–           UNITA’ 1: PRINCIPI DI COMUNICAZIONE SOCIAL

–           UNITA’ 2: RUOLO ADDETTO AL SOCIAL MEDIA MARKETING

MOD. 5 MASTER CLASS

 

 


Giorni e orari

Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.




Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO



CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di Umana Forma Pordenone: infopn@umanaforma.itTel. 0434.247127


Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›