Corso di Formazione Professionale

DIGITAL MARKETING PER IL BUSINESS

» AREA INFORMATICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    96 ORE ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

DIGITAL MARKETING PER IL BUSINESS


Obiettivi

L’obiettivo del corso è quello di trasferire i principi del web marketing, mostrando in particolare il funzionamento dei motori di ricerca, le strategie per ottenere un buon posizionamento, aumentare la popolarità del sito ed illustrare le potenzialità della vendita digitale. Alla fine del corso il discente sarà in grado di comprendere il vero senso del marketing, analizzare il target e i competitors, comprendere e realizzare strategie digitali.




Contenuti

Il corso prevede:

Mod. 1: Il social media marketing (16 ore)
Mod. 2: Funnel di conversione (12 ore)
Mod. 3: Consumatore e Strategie Marketing (16 ore)
Mod. 4: Pubblicità sui social network (12 ore)
Mod. 5: Neuromarketing (8 ore)
Mod. 6: Sicurezza generale secondo accordo stato regioni del 21/12/11 e del 07/07/16 (4 ore)
Mod. 7: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore)
Mod. 8: Le competenze trasversali del digital marketer (24 ore)


Giorni e orari

Il corso si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza.
Possesso di licenza media.




Quota di iscrizione

FINANZIATO



CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di Umana Forma Modena: infomo@umanaforma.itTel. 059.3367165
Corso gratuito previo superamento di un colloquio conoscitivo. Posti disponibili fino ad esaurimento posti liberi.

Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›