Corso di Formazione Professionale
DIGITAL MARKETING PER IL BUSINESS
» AREA INFORMATICA
Ricerca Corsi
DIGITAL MARKETING PER IL BUSINESS
Obiettivi
L’obiettivo del corso è quello di trasferire i principi del web marketing, mostrando in particolare il funzionamento dei motori di ricerca, le strategie per ottenere un buon posizionamento, aumentare la popolarità del sito ed illustrare le potenzialità della vendita digitale. Alla fine del corso il discente sarà in grado di comprendere il vero senso del marketing, analizzare il target e i competitors, comprendere e realizzare strategie digitali.
Contenuti
Il corso prevede:
Mod. 1: Il social media marketing (16 ore)
Mod. 2: Funnel di conversione (12 ore)
Mod. 3: Consumatore e Strategie Marketing (16 ore)
Mod. 4: Pubblicità sui social network (12 ore)
Mod. 5: Neuromarketing (8 ore)
Mod. 6: Sicurezza generale secondo accordo stato regioni del 21/12/11 e del 07/07/16 (4 ore)
Mod. 7: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore)
Mod. 8: Le competenze trasversali del digital marketer (24 ore)
Giorni e orari
Il corso si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Destinatari
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza.
Possesso di licenza media.
Quota di iscrizione
FINANZIATOCORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Umana Forma Modena: infomo@umanaforma.it — Tel. 059.3367165Le iscrizioni al corso sono chiuse.