Corso di Formazione Professionale

INFORMATICA DI BASE PER E.C.D.L. (1° edizione)

» AREA INFORMATICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    120 ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

INFORMATICA DI BASE PER E.C.D.L. (1° edizione)


Obiettivi

Il percorso si pone l'obiettivo di trasferire gli elementi di base teorici e pratici per operare con il personal computer. L'allievo a fine percorso sarà autonomo nella gestione dello strumento e nella creazione di tabelle di calcolo/riepilogo e grafici, nella gestione della posta elettronica e nella navigazione in internet per il reperimento di informazioni.




Contenuti

MODULO 1: Computer essentials

MODULO 2: Word

MODULO 3: Excel

MODULO 4: Power Point

MODULO 5: IT Security


Giorni e orari

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e/o dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Si alterneranno giornate part-time a giornate full-time.


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp - www.formatemp.it - quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it




Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO



CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di Umana Forma Marghera: segreteria@umanaforma.itTel. 041.5385630


Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›