Corso di Formazione Professionale

INFORMATICA PER IL MONDO DEL LAVORO

» AREA INFORMATICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    88 ore
  • Stato:
    Iscrizioni Aperte

Ricerca Corsi

INFORMATICA PER IL MONDO DEL LAVORO


Obiettivi

Il corso ha come obiettivo di fornire ai discenti gli strumenti necessari all'acquisizione dei concetti di base di informatica per prepararli all'utilizzo di strumenti tecnologici ed informatici per consultare archivi, gestire informazioni, analizzare e rappresentare dati, anche in forma grafica.




Contenuti

Modulo 1: Informatica per il mondo del lavoro:

  • Sistema operativo Windows;
  • Excel;
  • Power Point;
  • Word applicato al mondo del lavoro;
  • Online essentials – navigazione in rete.

Giorni e orari

Il corso verrà erogato in presenza a Milano da Giovedì 30/03/2023 a Venerdì 14/04/2023, con una strutturazione full time che prevede i seguenti orari 09:00 - 13:00 // 14:00 - 18:00


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in provincia di Milano.

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy




Quota di iscrizione

Corso finanziato



CORSO IN PRESENZA

Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano - Via Giovanni Battista Pirelli, 30 - 20124 Milano
infomi@uform.euTel. 02.67075768



Ulteriori dettagli del corso

Luogo di svolgimento: Milano

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›