Area Informatica

INSTAGRAM STORYTELLING: Scopri come creare, editare e pubblicare contenuti originali

Corsi a Mercato
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il corso ha lo scopo di approfondire tutti gli ambiti dello storytelling digitale, dalla creazione, all’editing, alla programmazione dei contenuti secondo uno stile originale e riconoscibile, sfruttando al massimo le potenzialità del proprio smartphone. Docente: Videomaker, fotografo e digital content creator con oltre 10 anni di esperienza. La sua carriera lavorativa inizia già durante gli studi universitari al DAMS di Padova come fotografo, poi editor video, producer e regista. Dal 2015 su Instagram ha raggiunto una community di oltre 30.000 followers con una credibilità che lo hanno portato a collaborare con varie agenzie pubblicitarie, riviste del settore e con brand nazionali e internazionali.


CONTENUTI:

Modulo 1: Introduzione allo Storytelling;

Modulo 2: Editing e pubblicazione dei contenuti.

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà erogato in modalità e-learning Sabato 20/02/2021 e Sabato 27/02/2021, 2 incontri della durata di 2 ore (11:00 - 13:00). L'attività formativa, della durata complessiva di 4 ore, verrà erogata in modalità e-learning, garantendo l'interazione continua tra docente e discenti, fondamentale per un apprendimento efficace.

DESTINATARI:

Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che vogliono sviluppare il proprio profilo Instagram business o privato, dal punto di vista dei contenuti e della forma, sfruttando al meglio il potenziale del proprio smartphone.

SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano di Umana Forma: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

E' prevista una quota di partecipazione +IVA
Per candidarsi, vi chiediamo di compilare il format sotto riportato cliccando su CANDIDATI, inserire titolo di studio ed allegare CV.

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni