Corso di Formazione Professionale

TIK TOK: la condivisione strategica dei tuoi contenuti

» AREA INFORMATICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    8 ore
  • Stato:
    Iscrizioni Aperte

Ricerca Corsi

TIK TOK: la condivisione strategica dei tuoi contenuti


Obiettivi

Il corso ha come obiettivo quello di trasferire le tecniche per creare dei contenuti d'effetto su TikTok, in linea con il brand scelto.




Contenuti

Modulo 1: la piattaforma;
Modulo 2: branding e personal branding;
Modulo 3: i contenuti;
Modulo 4: l’editor di tiktok
Modulo 5: tiktok marketing


Giorni e orari

Il corso verrà erogato in modalità e-learning nei mesi di Aprile e Maggio 2022, con date ed orari da definire.


Destinatari

I destinatari del percorso formativo sono lavoratori e/o disoccupati interessati ad approfondire le tecniche di marketing tramite TikTok. I partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per gestire e progettare autonomamente le strategie di marketing tramite il social network.




CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di U.Form Milano: infomi@uform.euTel. 02.67075768



Quota di iscrizione

E' prevista una quota di partecipazione


Il corso è a numero chiuso, partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti ed è destinato ad un gruppo ristretto di destinatari per garantire l'interazione e la qualità. E’ possibile effettuare le iscrizioni compilando il format seguente, o contattando U.Form. Milano telefonicamente al numero 02/67075768 o inviando email a: infomi@uform.eu.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›