Modulo 1 - Listening Skills for the Workplace (Contenuti es.: ascolto di riunioni, presentazioni, telefonate lavorative.)
Modulo 2 - Speaking and Presenting at Work (Contenuti es.: role play di meeting, presentazioni di progetti, descrizione di attività lavorative.)
Modulo 3 - Workplace Interaction and Problem Solving (Contenuti es.: simulazioni di telefonate, gestione reclami, risoluzione di problemi in contesti lavorativi.)
I destinatari del percorso formativo sono beneficiari del Programma GOL, quindi i percettori di ammortizzatori sociali in costanza e in assenza di rapporto di lavoro (NASPI e DIS-COLL), i percettori di reddito di cittadinanza, i lavoratori fragili o vulnerabili (giovani NEET con meno di 30 anni), donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi di 55 anni e oltre, altri lavoratori con minori chances occupazionali e con redditi molto bassi.
In particolare, potranno accedere coloro che, in esito all’assessment realizzato dai CPI umbri e dalle APL convenzionate con ARPAL Umbria, saranno attribuiti a “cluster” corrispondente ai percorsi 1-2-4-5.
Per informazioni rivolgersi alla filiale Umana Forma Perugia (Via Settevalli 437, 06100 Perugia (PG): scrivi a infopg@umanaforma.it o chiama 075/5011743
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it/privacy
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu
UMANA FORMA S.r.l. – C.F. 03311480275 – P. IVA 04681350270 – Cap. soc. euro 100.000,00 i.v. – N. REA VE 297717
Privacy – Cookie Policy – Impostazione dei cookie – Legal Info – Politica per la Qualità – Modello Organizzativo 231 e Codice Etico – Carta dei servizi