Corsi di Lingue

ENGLISH CONVERSATION

Corsi a Mercato
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il percorso formativo ha l'obiettivo di consolidare le basi della grammatica e della fonetica per poter applicare le regole sia nello scritto che nel parlato. Il corso sarà erogato totalmente in lingua inglese al fine di abituare i discenti a sviluppare consapevolezza e confidenza con la lingua. Al termine gli allievi saranno in grado di sostenere una conversazione in lingua inglese in modalità autonoma e fluente sia in ambiente lavorativo che nella sfera privata.


CONTENUTI:

Modulo 1: Approfondimenti della grammatica e fonetica;
Modulo 2: Conversation in lingua inglese per migliorare la pronuncia e la fluency.

Docente: docente madrelingua di origine Americana con decennale esperienza nella formazione ed insegnamento. Consulente marketing, traduttrice e docente per multinazionali e per Università italiane.

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Novembre a Dicembre 2022. Un totale di 12 incontri della durata di 2 ore l'uno (15:00 - 17:00) ogni Martedì e Mercoledì. L'attività formativa, della durata complessiva di 24 ore, verrà erogata in modalità e-learning, garantendo l'interazione continua tra docente e discenti, fondamentale per un apprendimento efficace.

DESTINATARI:

Il percorso didattico è rivolto a tutti coloro che vogliono consolidare le proprie conoscenze grammaticali della lingua inglese, migliorare la loro pronuncia e fluency.

SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano di Umana Forma: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

240€ +IVA

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni