Corsi di Lingue

LINGUA INGLESE LIVELLO INTERMEDIO

Corsi Finanziati
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il corso ha come obiettivo quello di fornire nuove conoscenze sulla lingua inglese che siano utilizzabili per comprendere ed usare espressioni quotidiane e frasi anche articolate orientate alla soddisfazione di bisogni concreti ed immediati, sia nel contesto personale che lavorativo e condurre conversazioni con interlocutori (clienti, fornitori, colleghi, ecc.) stranieri.


CONTENUTI:

Modulo 1: La lingua inglese:
a) Ripasso di grammatica;
b) Conversazione su tematiche di lavoro;
c) Communication.

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Martedì 11/04/2023 a Venerdì 05/05/2023, con una strutturazione part-time con orari da definire.

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Umana Spa. Il percorso promosso da Umana Spa è finanziato dal Fondo Forma.Temp e realizzato dal Soggetto Attuatore U.Form. Forma.Temp finanzia l’iniziativa (riportiamo il rinvio al sito del Fondo Forma.Temp www.formatemp.it) per cui il corso è totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in Regione Lombardia, Regione Piemonte, Regione Liguria e Regione Trentino Alto Adige. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Regole per il conseguimento dell’Attestato di frequenza Forma.Temp: Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato finale di frequenza conseguito successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona). Inoltre, solo relativamente ai corsi professionali, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, è prevista la frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy

SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano di Umana Forma: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Corso finanziato

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni