Produzione e Logistica

Accademia Zordan: La figura del maker nel settore arredamento

Corsi Finanziati
Iscrizioni Aperte

OBIETTIVI:

L' obiettivo del corso quello di formare le persone nell'ambito del marker nel settore dell'arredamento attraverso lezioni teoriche e pratiche. Verrà anche garantito l’adempimento degli obblighi previsti per la formazione generale sulla sicurezza dall’Accordo Stato Regioni del 21.12.11 e s.m.i.


CONTENUTI:

MODULO 1: LA FIGURA DEL MAKER NEL SETTORE ARREDAMENTO

MODULO 2: PRESENTAZIONE DI SE’  

MODULO 3: DIRITTI E DOVERI

MODULO 4: MODULO SICUREZZA GENERALE SECONDO ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11 E DEL 07/07/16 

GIORNI E ORARI:

il corso si svolgerà due giorni a settimana al mattino/pomeriggio in presenza in zona Valdagno (VI) presso L'azienda Zordan Srl sb

DESTINATARI:

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è promosso da Umana, finanziato dal Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. L’ente attuatore che realizzerà il corso è Umana Forma.

Al termine del percorso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza.

L’attestazione si consegue al raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal regolamento del fondo, con una partecipazione minima del 70% del monte ore, inclusi i moduli obbligatori su salute e sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione, se previsti.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it 


SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO

RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni