Corso di Formazione Professionale

ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA

» PRODUZIONE E LOGISTICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    80 ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA


Obiettivi

Il percorso formativo si propone l’obiettivo di introdurre i partecipanti all’organizzazione della grande distribuzione organizzata facendo particolare attenzione al reparto gastronomia. Inoltre, verrà approfondito il tema della comunicazione e dell’approccio con il cliente volto alla sua fidelizzazione.




Contenuti

Modulo 1: ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA:
Unita didattica 1: PRESENTAZIONE REPARTO GASTRONOMIA-PANE

Unita didattica 2: PREPARAZIONE ED AFFETTAMENTO SALUMI

Unità didattica 3: PREPARAZIONE E TAGLIO DEI FORMAGGI

Modulo 2: MODULO SICUREZZA GENERALE SECONDO ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11 E DEL 07/07/16

Modulo 3: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE


Giorni e orari

Dal Lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per eventuali opportunità lavorative presenti sul territorio.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it




Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO



CORSO IN PRESENZA

Per informazioni rivolgersi alla sede di Pordenone - Via Fontane, 13 - 33170 Pordenone
infopn@umanaforma.itTel. 0434.247127


Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›