Produzione e Logistica

ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO

Corsi Finanziati
Iscrizioni Aperte

OBIETTIVI:

L’obiettivo del corso è quello d’introdurre i partecipanti alle competenze teoriche e tecniche di cablaggio elettrico. Il percorso formativo è stato sviluppato su aspetti di natura tecnica, con lezioni pratiche utili a garantire un maggior apprendimento delle tecniche affrontate. Verrà anche garantito l’adempimento degli obblighi previsti per la formazione generale sulla sicurezza dall’Accordo Stato Regioni del 21.12.11 e s.m.i., oltre a quelli legati al modulo diritti e doveri.


CONTENUTI:

- SICUREZZA GENERALE

- DIRITTI E DOVERI

- COMPETENZE TECNICHE PER IL RUOLO: PES/PAV/PEI, DISEGNO TECNICO DEL LINGUAGGIO ELETTRICO e INTRODUZIONE AI CIRCUITI, CABLAGGIO

GIORNI E ORARI:

Il corso si svolgerà in orario full time dal lunedì al Venerdì dalle 09:00-13:00/14:00-18:00 presso importate azienda del settore sita a Modugno (BA).

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Umana Spa. 

Il percorso, promosso da Umana Spa, è finanziato dal Fondo Forma.Temp e realizzato dal Soggetto Attuatore Umana Forma.

Forma.Temp finanza l’iniziativa (riportiamo il rinvio al sito del Fondo www.formatemp.it)   Il corso è  GRATUITO. Vi accedono i candidati che superano le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate nella provincia di Bari. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza. 

Regole per il conseguimento dell’Attestato di frequenza Forma.Temp

Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona). Inoltre, solo relativamente ai corsi professionali, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, è prevista la frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale“  e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it/privacy


SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Roma di Umana Forma: inform@umanaforma.it - Tel. 06.44239949

Ulteriori dettagli: Per maggiori informazioni contattare la filiale Umana di Bari al numero 080/5227999

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO

RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni