Corso di Formazione Professionale
ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO
» PRODUZIONE E LOGISTICA
Ricerca Corsi
ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO
Obiettivi
L’obiettivo del corso è quello d’introdurre i partecipanti alle competenze teoriche e tecniche di cablaggio elettrico.
Il percorso formativo è stato sviluppato su aspetti di natura tecnica, con lezioni pratiche utili a garantire un maggior apprendimento delle tecniche affrontate. Verrà anche garantito l’adempimento degli obblighi previsti per la formazione generale sulla sicurezza dall’Accordo Stato Regioni del 21.12.11 e s.m.i.
Contenuti
• MOD. 1 – DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
• MOD. 2 – FORMAZIONE GENERALE AI SENSI DELL’ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11
• MOD. 3 – COMPETENZE TECNICHE PER IL RUOLO
• MOD. 4 – DISEGNO TECNICO DEL LINGUAGGIO ELETTRICO e INTRODUZIONE AI CIRCUITI
• MOD. 5 – PRATICA CABLAGGIO
Giorni e orari
Il corso della durata di 200 ore inizierà il 3 aprile e si svolgerà a Bari in orario full time- 9,00-13,00 e 14,00-18,00.
Sono previste 80 ore di teoria presso l’ITS Meccatronica Antonio Cuccovillo in via Divisione Acqui, Bari e 120 ore di pratica presso l’azienda Primiceri - Quadri d’Autore in via delle Orchidee 21, Modugno (BA).
Destinatari
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro UMANA che finanza l’iniziativa attraverso il Fondo Forma.Temp ed è totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it/privacy
Quota di iscrizione
CORSO FINANZIATOCORSO IN PRESENZA
Per informazioni rivolgersi alla sede di Roma - Piazza Carlomagno, 28 - 00162 Roma (zona Tiburtina)inform@umanaforma.it — Tel. 06.44239949
Ulteriori dettagli del corso
il corso si svolgerà a BariLe iscrizioni al corso sono chiuse.