Corso di Formazione Professionale

OPERATORE SERVIZIO MENSA

» PRODUZIONE E LOGISTICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    40 ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

OPERATORE SERVIZIO MENSA


Obiettivi

Lo scopo del progetto è quello di fornire le nozioni teoriche e pratiche necessarie per operare nel settore delle mense aziendali in qualità di addetti allo sporzionamento, anche mediante acquisizione dell'attestato HACCP.




Contenuti

  • Formazione Haccp e tracciabilità degli alimenti
  • Team building e comunicazione assertiva
  • Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro
  • Diritti e doveri dei lavoratori
  • L’addetto alle vendite settore GDO

Giorni e orari

Il corso si svolgerà in modalità online tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00 e 14.00-18.00.


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l’acquisizione di un attestato.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy




Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO



CORSO ONLINE

Per informazioni rivolgersi alla sede di Umana Forma Roma: inform@umanaforma.itTel. 06.44239949


Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›