Corso di Formazione Professionale

LAVORI IN QUOTA

» PRODUZIONE E LOGISTICA

  • Data inizio:
  • Data fine:
  • Durata:
    16 ore
  • Stato:
    Corso terminato

Ricerca Corsi

LAVORI IN QUOTA


Obiettivi

MODULO N. 1: Lavori in quota

Modulo 2: Formazione generale sulla sicurezza ai sensi dell’articolo 37 del D.lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i. e di quanto previsto dagli Accordi stipulati in data 21 Dicembre 2011 e 07 Luglio 2016 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e di Bolzano – 4 ore

Modulo 3: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE – 4 ore




Contenuti

L’obiettivo del percorso formativo è di far conoscere la natura dei rischi sul lavoro per poter assumere atteggiamenti di controllo delle situazioni e di apprendere le regole basilari per garantire un operato in sicurezza nel settore di riferimento.    Nello specifico, l’obiettivo del percorso è quello di formare figure che conoscano le procedure, i DPI da utilizzare, i rischi e come muoversi per lavorare in quota.

Il corso si terrà a Pomezia.


Giorni e orari

da mercoledì 02/11 a giovedì 03/11 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.


Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
La partecipazione è GRATUITA previo superamento delle selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presenti sul territorio del corso.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy




Quota di iscrizione

CORSO FINANZIATO



CORSO IN PRESENZA

Per informazioni rivolgersi alla sede di Perugia - Via Settevalli, 437 - 06100 Perugia
infopg@umanaforma.itTel. 075.5011743


Le iscrizioni al corso sono chiuse.

CORSI DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

‹ Precedente
Successivo ›