OBIETTIVI:
Il corso ha l’obiettivo di introdurre gli al settore della fusione e della fonderia, permettendo loro di comprendere le nozioni teoriche, le dinamiche organizzative e le procedure operative relative alla mansione di “operatore addetto alla fonderia”. Gli allievi saranno contestualmente formati sulla sicurezza generale nei luoghi di lavoro secondo quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e del 07/07/16.
GIORNI E ORARI:
Il corso della durata di circa 48 ore si svolgerà a Rovigo (RO) indicativamente a partire da Mecoledì 7 Settembre 2022 con orario full-time 09:00-13:00 / 14:00-18:00
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
E' un corso preassuntivo. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA con prospettive di inserimento in alcune delle aziende più importanti del territorio di Rovigo.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it